Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

L’ISTITUTO GALENO SPONSORIZZA LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “L.DA VINCI - D.ALIGHIERI” DI BRINDISI
Regalando Leggicomodo Porta-Book contenente un invito per il controllo posturale gratuito

Hanno contribuito alla realizzazione ed al finanziamento del progetto Leggicomodo s.r.l. in qualità di promotori ed organizzatori nazionali, l’Istituto Claudio Galeno con la Sanitaria Villa Bianca come patrocinatori locali dell'iniziativa.
A supporto del Progetto, l’Istituto Galeno ha inoltre dato la sua disponibilità ad effettuare, a tutti gli studenti frequentanti l’istituto scolastico che lo desiderino, un controllo posturale a 10 euro presso il nostro centro, previo appuntamento telefonico, e di un esame di analisi del passo presso la sede della Sanitaria Villa Bianca a Lecce.
Il Leggicomodo Porta-Book è un leggio brevettato multifunzionale per libri e computer portatili che segue i dettami della legge 81/2008 per la sicurezza nell’ambiente di studio e lavoro, adottato da oltre 2.000.000 di studenti in tutto il Mondo. * La fornitura del Dispositivo di prevenzione Porta-Book, è reso possibile grazie al progetto di coomarketing con la Campagna POSTURA CORRETTA, destinata a ridurre i rischi per la vista e per la colonna vertebrale dei giovani studenti. Si terranno due giornate all’interno dell’aula magna della scuola per la consegna e per la spiegazione all’uso dei leggii con l’intervento dell’ortopedico e di un fisioterapista.
Realizzazione Grafica e Software SB Soft
Web Agency